Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-10-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

- ASSISTANT MANAGER per hotel 4 stelle in centro storico a Firenze. Requisiti obbligatori: diploma, laurea o master nel settore Hospitality/F&B; precedente esperienza in aziende strutturate e formali, in contesti di responsabilità o nella gestione di risorse umane; buona conoscenza del Revenue management e della fiscalità italiana; ottime competenze informatiche; ottimo Inglese e Francese for Business, costituisce titolo preferenziale una 3 lingua straniera. Completano il profilo: flessibilità, ottime doti comunicative e relazionali, tolleranza allo stress, problem solving, leadership. La risorsa coordina le figure dei vari reparti, è operativa e risponde direttamente all'hotel manager.

- ADDETTO/A ALLA VENDITA per piccolo negozio di artigianato (prodotti di qualità sia in legno che in cuoio) in centro storico. La risorsa accoglierà il cliente trasportandolo in un mondo di emozioni, scrigno di cultura e manifattura italiana di alto livello. Si richiedono ottime doti comunicative e relazionali, attenzione ai dettagli, creatività. Fondamentali una buona conoscenza della lingua inglese e competenze di cassa, la risorsa si può trovare da sola in turno.

- IMPIEGATO/A CONTABILITA’ GENERALE per prestigioso studio di commercialisti. Si richiede diploma di ragioneria o laurea in Economia e pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni, requisito preferenziale sarà aver già ricoperto il ruolo in ambito contabile presso studi.

- BEAUTY CONSULTANT per azienda di grande prestigio nel mercato cosmetico internazionale. Requisiti: esperienza pregressa nel consiglio e nella vendita di prodotti cosmetici in farmacia/profumeria, capacità di fornire alla farmacia suggerimenti in merito alla gestione dello spazio espositivo (scaffale/fuori scaffale), disponibilità temporale Full Time o Part Time ed agli Spostamenti a livello Regionale nella propria zona di competenza, automunito (con rimborso spese aziendale), capacità organizzative e di problem-solving, ottime proprietà di linguaggio, spiccate doti relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

- ASSISTENTE ALLA POLTRONA per clinica odontoiatrica nel centro di Firenze. La risorsa avrà il compito di: preparare l'area di intervento clinico; assistere il medico durante l'esecuzione delle prestazioni; manipolare, preparare e stoccare i materiali dentali; archiviare e catalogare il materiale radiografico e iconografico del paziente; riordinare, pulire, disinfettare, sterilizzare e preparare lo strumentario e le attrezzature; decontaminare e disinfettare gli ambienti di lavoro. Si richiede: precedente esperienza in studio dentistico; flessibilità di orario; serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali. conoscenza della strumentazione. Completano il profilo: attestato ASO, precisione, attitudine al lavoro in team.

IMPIEGATO BACK OFFICE per importante società di servizi bancari. Richiesti profili laureati in Economia, requisito preferenziale sarà aver maturato anche minima esperienza nel settore bancario come back office o operatore di sportello.
Disponibilità di valutazione di profili neolaureati anche senza esperienza.

- IMPIEGATO DI MAGAZZINO per azienda operante nel settore degli accessori metallici. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della preparazione e della spedizione della merce, verificare dal gestionale di magazzino la merce mancante e occuparsi dell'eventuale ordine. Dovrà occuparsi del controllo e dell' emissione di bolle di accompagnamento e gestirà direttamente i rapporti con i fornitori. Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione e possiede di diploma di scuola superiore o cultura equipollente. Ha dimestichezza con un gestionale di magazzino e con i principali sistemi informatici. Costituisce requisito necessario la conoscenza della lingua francese e inglese. E' richiesta la disponibilità a partecipare alle fiere di settore.

- CAPO SQUADRA PULIZIE. La risorsa risponderà al Coordinatore di Zona e dovrà occuparsi di gestire il personale in servizio (circa 90 persone) a livello di: monitoraggio delle attività svolte, organizzazione dei turni, rifornimento di materiali e prodotti per il cantiere. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nella mansione preferibilmente all'interno di aziende strutturate del settore Multiservizi. Completano il profilo ottime capacità organizzative, dinamismo, flessibilità e capacità di problem solving.

- IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per buying office. Necessaria esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente presso aziende strutturate per almeno 2 anni. Richiesta ottima conoscenza degli applicativi informatici e conoscenza fluente della lingua inglese. Disponibilità immediata e full time. 

- IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A per azienda del settore farmaceutico. La risorsa, riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà delle attività ordinarie di contabilità e in particolare della registrazione della prima nota e della contabilità riguardante sia il ciclo passivo che attivo delle fatture. La risorsa, possiede diploma o laurea in materie economiche e ha maturato almeno cinque anni nella mansione in aziende strutturate. Si richiede la conoscenza di un gestionale di contabilità e una buona conoscenza della lingua inglese. Capacità organizzative e capacità di lavorare in team completano il profilo

- ELETTRICISTA (IMPIANTI CIVILI). Requisiti preferenziali: titolo di perito elettronico/elettrotecnico, esperienza nella mansione, capacità di lettura degli schemi elettrici, patente B e possesso di un mezzo proprio di spostamento

- APPRENDISTA IDRAULICO (IMPIANTI CIVILI). Requisiti preferenziali: esperienza anche minima nella mansione, patente B e possesso di un mezzo proprio di spostamento, domicilio su Firenze o province limitrofe

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it