Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro
martedì 16 aprile 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro

10-10-2017
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Addetto al montaggio minuterie metalliche. E' richiesta esperienza nella mansione, provenienza dal settore e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time.

Tecnico di condizionatori con esperienza minima nella mansione. La risorsa si occuperà di supportare il tecnico specializzato nelle installazioni,montaggi e manutenzioni dei condizionatori presso i vari clienti. Orario di lavoro indicativo: 7.30-16.30.

Addetto al banco con esperienza minima nella mansione. La risorsa si occuperà delle varie fasi di lavorazione al banco pelletteria tra cui scartatura, coloritura di asole e costole delle cinture, bruciatura di fili ecc... Orario di lavoro full time.

Banconista Forno-pasticceria. E' richiesta anche minima esperienza nella mansione (bar e/o generi alimentari vari), gestione della cassa, e l’attestato HACCP in corso di validità, disponibilità oraria part time e nel fine settimana.
Contratto di somministrazione tramite agenzia.

Info: www.risorse.it