Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

11-10-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:

FALEGNAME. Il candidato ideale ha già avuto una precedente esperienza nella mansione ed è in grado di gestire in totale autonomia tutte le fasi della produzione di un mobile in legno inoltre si richiede la totale conoscenza di tutti gli strumenti tipici di una falegnameria.

IMPIEGATO UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa, inserita nell'Ufficio Marketing , si occuperà principalmente di ideare, pianificare e realizzare gli eventi, le iniziative e i materiali di marketing a supporto delle attività commerciali in Italia. Interpretando, le esigenze della rete commerciale concepisce, progetta e gestisce la realizzazione degli eventi pianificati, sovrintendendo a tutti gli aspetti organizzativi degli eventi, gestendo le relazioni con le terze parti coinvolte (fornitori, partner, risorse interne).Si occuperà, inoltre, della comunicazione aziendale in prevalenza socia.
Si richiede Laurea preferibilmente in Comunicazione e Marketing, almeno 3 anni di esperienza in contesto aziendale o in società specializzata di comunicazione, ottima conoscenza di Microsoft Office, buona conoscenza della lingua inglese,  passione per il settore ITC.
Previste trasferte nell'ambito della presenza in eventi pianificati su territorio nazionale (prevalentemente Centro Nord Italia).

RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO con 5 anni di esperienza nel settore tessile. Il candidato si occuperà dello sviluppo e gestione di rapporti commerciali con i potenziali clienti presenti nei mercati assegnati, sviluppando portafoglio clientela di prospettiva e cercando nuove opportunità di business. Dovrà ,effettuare Business Development attraverso analisi di mercato e sviluppo di nuove strategie commerciali, si occuperà della vendita diretta nelle aree da sviluppare e di mantenere vivi i rapporti con i clienti.
Si richiede  un consolidato network professionale con una reale conoscenza commerciale della clientela Estera nelle aree geografiche di riferimento, Laurea preferibilmente in materie economiche, ottima conoscenza del Microsoft Pacchetto Office, della lingua inglese e di una seconda lingua ( una tra francese, spagnolo, tedesco…) e disponibilità a frequenti trasferte all'estero.

IMPIEGATO UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa si occuperà principalmente di ideare, pianificare e realizzare gli eventi, le iniziative e i materiali di marketing a supporto delle attività commerciali in Italia. Interpretando,  le esigenze della rete commerciale concepisce, progetta e gestisce la realizzazione degli eventi pianificati, sovrintendendo a tutti gli aspetti organizzativi degli eventi, gestendo le relazioni con le terze parti coinvolte (fornitori, partner, risorse interne).Si occuperà, inoltre, della comunicazione aziendale  in prevalenza social. Si richiede Laurea preferibilmente in Comunicazione e Marketing, 3 anni di esperienza, ottima conoscenza di Microsoft Office e della lingua inglese.

SVILUPPATORE SW JUNIOR. Il candidato è un neo laureato o neo diplomato in informatica si richiede buona conoscenza nella programmazione PLC in ambiente di programmazione Codesys. Inoltre il controllo logico della stazione pneumatica della FESTO e Motion Control con ELAU. analisi delle parti meccaniche, analisi delle possibili strategie di controllo logico. Si richiede inoltre una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione IEC-61131 (SFC, ST, FBD), C, C++, Java, shell bash, php, SQL.

APPRENDISTA OPERAIO SPECIALIZZATO. Il candidato si collocherà all'interno del team di produzione, interfacciandosi con il Responsabile di Produzione, e si occuperà di operazioni di avviamento, regolazione e controllo su apparecchiature e macchinari assicurando il mantenimento degli standard di produzione previsti.
Si richiede diploma o qualifica ad indirizzo tecnico, buona conoscenza del pacchetto Office, è inoltre serio ed affidabile.

Per info: www.larisorsaumana.it   - express@larisorsaumana.it