Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-10-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

un/una MAGAZZINIERE in possesso di patente C. La risorsa gestirà la preparazione delle consegne e talvolta si occuperà delle consegne stesse con il camion. Fortemente gradito patentino per il muletto. Si richiede un buon utilizzo del pc e degli smartphone. Orario full-time.

2 ADDETTI/E RICAMO alla macchina elettronica multiteste con esperienza.Il candidato ideale ha già acquisito esperienza su macchinari di questo tipo ed è in grado di svolgere l'attività in autonomia, dopo iniziale periodo di affiancamento.
Richiesta disponibilità immediata. Mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro. La residenza/domicilio sull'area dell'empolese potrà costituire titolo preferenziale in fase di selezione. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (con possibilità di straordinario in uscita o sabato mattina) dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO con precedente esperienza. La risorsa si occuperà di inserimento ordini, scegliere i prodotti da acquistare presso i mercati ortofrutticoli, preparare consegne, carico/scarico dei camion, in collaborazione con gli altri addetti. Possibilità di effettuare consegne. Il candidato ideale conosce tutte le varietà dei prodotti e la loro stagionalità, è in grado di gestire la trattativa con i fornitori e il rapporto con i clienti più esigenti, il lavoro di altre risorse, gli ordini a computer e i vari documenti (anche di trasporto) necessari per l'attività. Particolarmente preciso e attento all'ordine e alla pulizia. Può svolgere lavori pesanti legati allo spostamento anche manuale dei carichi. Disposto a lavorare prevalentemente la notte/mattina presto dal lunedì al sabato è in possesso di patente B o superiore ed ha confidenza con il computer e i programmi per la gestione degli ordini. Richiesta disponibilità immediata.

3 ADDETTI VENDITA per Satur, importante realtà del settore casalinghi e arredamento di Lastra a Signa. I candidati ideali hanno esperienza annuale nel settore, motivati alla crescita, cortesi, dinamici, con buona propensione al lavoro di squadra, raggiungimento degli obiettivi e disposti al lavoro su turni e nei fine settimana. Si richiede particolare passione per il settore casalingo, conoscenza base dei diversi prodotti, ottime capacità comunicative e relazionali. Importante la capacità di problem solving, gestione dello stress e flessibilità oraria.

3 MAGAZZINIERI per Satur, importante realtà del settore casalinghi e arredamento di Lastra a Signa. I candidati ideali hanno esperienza comprovata nella mansione, motivati alla crescita, cortesi, dinamici, con buona propensione al lavoro di squadra, raggiungimento degli obiettivi e disposti al lavoro su turni e nei fine settimana. Essenziale la predisposizione al lavoro manuale relativo al montaggio di complementi d' arredo, scarico merci,e riordino articoli a scaffale; gestione dello stress e flessibilità negli orari. Capaci nella gestione del magazzino e ricollocazione dei prodotti.

un/a ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA. Il candidato ideale ha già avuto una significativa esperienza all'interno di market della Grande Distribuzione nel reparto Gastronomia, è in grado di gestire tale attività in maniera autonoma dopo opportuna formazione/affiancamento. Si occupa di mantenere continuamente rifornito il banco, servire i clienti, preparare gli alimenti, affettare, sporzionare, ecc. (uso affettatrice, forno, ecc.), valutare le necessità di approvvigionamento giornaliero/settimanale per il proprio reparto. In grado di effettuare ordini ai fornitori oltre ad occuparsi, in caso di necessità, della cassa o del rifornimento scaffali. Richiesto attestato HACCP in corso di validità.  Impegno full time su turni dal lunedì al sabato nella fascia 08.00 - 20.00.

Per info e candidature: www.manpower.it