Home > Webzine > ''Per uno sport migliore'': sabato 18 aprile a Dicomano
giovedì 28 marzo 2024

''Per uno sport migliore'': sabato 18 aprile a Dicomano

16-04-2009
Impianti sportivi aperti sabato 18 aprile a Dicomano. Dalle 9.00 si terrà la manifestazione "Per uno sport migliore", promossa dal Comune, in collaborazione con la Uisp di Firenze, e lapolisportiva Alleanza Giovanile Dicomano. Ad aprire la manifestazione saranno proprio i giovani, bambini e ragazzi chiamati a essere protagonisti di esibizioni di minibasket, danza, tennis, calcio e karatè, all'insegna dello sport vissuto come gioco, momento di partecipazione e inclusione. Alle 11, al palazzetto dello sport, la presentazione della "Carta dei diritti dei ragazzi", in collaborazione con la Delegazione Uisp della Valdisieve, ed a seguire "Crescere con lo sport", progetto coordinato dal Centro di Solidarietà Firenze per conto dei comuni della zona del Mugello, e "La rete: società sportive, scuola e istituzioni", programma coordinato dalla Cominutà Montana Mugello - Alto Mugello.