Home > Webzine > Presentazione Meeting Mondiale dei Giovani – Noi cittadini globali-locali
giovedì 25 aprile 2024

Presentazione Meeting Mondiale dei Giovani – Noi cittadini globali-locali

10-11-2009
Giovedì 12 novembre, alle ore 16 nel Salone de’ Dugento di Palazzo Vecchio a Firenze, sarà presentato ufficialmente il "Meeting Mondiale dei Giovani – Noi cittadini globali-locali". Organizzato dal Ministero della Gioventù, in collaborazione con Agenzia nazionale per i giovani e Regione Puglia, in programma a Bari nel febbraio 2010. Il meeting sarà incentrato sui temi dello sviluppo sostenibile, della partecipazione dei giovani ai processi decisionali e dell’importanza delle scelte dei governi "locali" sullo sviluppo globale. All’iniziativa saranno presenti: Rosa Maria Di Giorgi, assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Firenze, Mauro Rotelli, consigliere del Ministero alle Politiche giovanili, e Oronzo Cilli, componente WT del NMC (Ni, mondlokaj civitanoj – Noi cittadini globali-locali).