Home > Webzine > Saldi invernali dal 7 gennaio
venerdì 19 aprile 2024

Saldi invernali dal 7 gennaio

05-01-2010
Dal 7 gennaio arrivano i saldi invernali. Anche per il 2010 l’inizio delle vendite invernali di fine stagione a Firenze è fissato per giovedì 7 gennaio, così come prevede il regolamento regionale sul commercio. I saldi come al solito dureranno due mesi (fino al 7 marzo 2010) e dovranno rispettare le consuete regole: potranno essere messi in vendita solo i prodotti a carattere stagionale o di moda “suscettibili di notevole deprezzamento se non sono venduti entro un certo periodo”, mentre “le merci a saldo dovranno essere separate dalle merci non a saldo”. Inoltre i prodotti in saldo dovranno avere l’indicazione del prezzo normale, dello sconto espresso in percentuale e del nuovo prezzo scontato. Dalla rete civica del Comune di Firenze è scaricabile il vademecum su diritti e doveri di acquirenti e negozianti realizzato dalla Polizia Municipale, all'indirizzo:
www.comune.fi.it