Home > Webzine > Pista di pattinaggio sul ghiaccio al Parterre proroga fino al 28 febbraio
venerdì 19 aprile 2024

Pista di pattinaggio sul ghiaccio al Parterre proroga fino al 28 febbraio

13-01-2010

La pista di pattinaggio sul ghiaccio al Parterre resterà aperta fino al 28 febbraio. L’appuntamento ormai classico per Firenze, che dal 1996 a oggi ha visto la struttura prima in Santa Croce e poi nella sede attuale con una affluenza altissima di pattinatori, dopo il periodo natalizio e di fine anno festeggerà anche il carnevale.La pista è allestita col patrocinio del Comune di Firenze, deve la sua presenza all’assessore allo sport Barbara Cavandoli e a Firenze Parcheggi che ha concesso la proroga per l’utilizzo dell’area Parterre di piazza della Libertà. L’orario di apertura è dal lunedì al giovedì 9-20 e 21-24; venerdì, sabato e domenica 9-20 e 21-1. La pista di pattinaggio sul ghiaccio potrà essere usufruibile con il noleggio dei pattini al costo invariato di 6 euro. Per le scuole dal lunedì al sabato l’orario sarà dalle ore 8 alle ore 14 con accesso consentito, solo se accompagnati dai propri insegnanti, al costo di 4 euro. Per informazioni: 335/6749849. Nei pomeriggi delle domeniche 31 gennaio e 7, 14, 21, 28 febbraio feste di Carnevale con premiazione delle maschere più belle.

(fonte: Ufficio Stampa del Comune di Firenze)