Home > Webzine > La ''Molesta Quindicina'' vince il torneo di Arenzano
venerdì 29 marzo 2024

La ''Molesta Quindicina'' vince il torneo di Arenzano

28-06-2010

Il 27 giugno la "Molesta Quindicina" di Firenze ha centrato il primo posto al torneo di beach rugby di Arenzano (GE) dopo il "bronzo" della prima giornata a Lido di Spina. Nonostante un infortunio e un cartellino rosso, i 12 "molesti" capitanati da Fantoni hanno conquistato un'obiettivo importante per la qualificazione al "Master" finale previsto all'Isola di Grado (GO) dove sarà assegnato il titolo italiano 2010. I fiorentini hanno mantenuto le aspettative dopo aver dominato la fase eliminatoria e aver affrontato e battuto le altre due pretendenti alla vittoria nelle fasi finali. Questa la rosa in campo: Manigrasso, Lunardi, Bussetti, Sabbatini, Peri, Fantoni, Caparrini, Ben Taleb, Leoni, Mannini, Petrangeli. La classifica finale: 1° Molesta Quindicina (Firenze), 2° Tori Bianchi (Cus Genova), 3° Sciacca Brughe (Savona), 4° Gagliardi (Alessandria), 5° Cogoleto Beach Rugby Club, 6° Gattoni (Rho), 7° Maiali Feriti (Cogoleto), 8° Stade Valdotaine, 9° San Remo.
Info: www.firenzerugby1931.it