Home > Webzine > ''Firenzegioca'' al teatro Saschall
sabato 20 aprile 2024

''Firenzegioca'' al teatro Saschall

03-10-2010
Sabato 2 e domenica 3 ottobre torna "Firenzegioca" l' evento ludico di Firenze e provincia, presso il teatro Saschall-Lungarno A. Moro, con il seguente orario: sabato dalle ore 12.00 alle ore 24.00 e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Due giorni, a partecipazione gratuita, di divertimento dove si potrà conoscere, sperimentare ed anche ritrovare i giochi più diversi. Due giorni di tornei e di dimostrazioni di giochi, di attività per grandi e piccoli, sia all'interno che all'esterno del teatro. Ci saranno incontri, conferenze, seminari, presentazioni e mostre, con ospiti del mondo ludico, della cultura, dei fumenti, delle illustrazioni e dei libri. L'evento è patrocinato dall'Ufficio Sport del Quartiere 2 del Comune di Firenze. La manifestazione è senza scopo di lucro ed organizzata da un comitato di associazioni e realtà del settore.
Info: www.firenzegioca.it