Home > Webzine > Pattinaggio , Trofeo delle città Uisp: 10 fiorentine selezionate
venerdì 19 aprile 2024

Pattinaggio , Trofeo delle città Uisp: 10 fiorentine selezionate

13-11-2010
Dieci atleti e quattro società rappresenteranno la provincia di Firenze al Trofeo delle Città Uisp di pattinaggio. La prestigiosa manifestazione nazionale, organizzata dalla Lega Pattinaggio Uisp, si svolgerà sabato 13 e domenica 14 novembre a Centobuchi, in provincia di Ascoli Piceno. Le atlete fiorentine in gara, suddivise in due squadre di 5 atlete ciascuna, saranno: Niccolai Sophie, Soro Yenè Corinna, Mancuso Lara, Casazza Sharon, Mugnai Emili, Ferruzza Giulia, Baldassarri Gloria della Società Fiorentina Pattinaggio (allenate da Luca Lallai e da Barbara Nutini), De Cassai Elisa dell'A.S.D. Pattinaggio Coverciano (allenata da Simona Landi), Calò Beatrice del G.S. Pattinaggio Calenzano (allenata da Antonella Cerbai) e Mangani Tessa Polisportiva Sieci (allenata da Giacomo Breschi e Daniele Capacci).