Città di Firenze
Home > Webzine > Associazione Tumori Toscana: ''Le Stelle della Solidarietà''
giovedì 28 marzo 2024

Associazione Tumori Toscana: ''Le Stelle della Solidarietà''

21-12-2010
Da venerdì 26 novembre fino a martedì 21 dicembre ritorna anche quest’anno la campagna "Le Stelle della Solidarietà" dell’ A.T.T. Associazione Tumori Toscana. Nelle città di Firenze, Prato e Siena, verranno offerte bellissime Stelle di Natale, quale gradito dono natalizio, per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) nelle sue attività di cure domiciliari oncologiche (C.D.O.). Quest'anno inoltre l'A.T.T. propone ai suoi sostenitori una golosa novità, nelle piazze oltre alle stelle verranno, infatti, offerte anche "le delizie" dell'A.T.T., dolci prelibatezze che sicuramente allieteranno i palati di grandi e piccini.
L’ A.T.T. cura a domicilio, gratuitamente e 24 ore su 24, i malati di tumore, attraverso un equipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari, tutti professionisti retribuiti dall’associazione stessa, che si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante le campagne promozionali, quale appunto quella delle Stelle della Solidarietà.
I volontari A.T.T. vi attendono alle postazioni che troverete nelle principali piazze di Firenze, Prato e Siena. Per sapere dove sono ubicate le postazioni A.T.T. o per diventare volontari dell’ Associazione A.T.T. Firenze tel. 055. 24.66.666
Info: www.associazionetumoritoscana.it