Città di Firenze
Home > Webzine > Orchestra da Camera Fiorentina: ''Omaggio a Mozart'' solo 5 euro con Carta Giò
giovedì 18 aprile 2024

Orchestra da Camera Fiorentina: ''Omaggio a Mozart'' solo 5 euro con Carta Giò

10-04-2011
Grande sconto ai giovani domenica 10 e lunedì 11 aprile per "Omaggio a Mozart" con l'Orchestra da Camera Fiorentina a Santo Stefano al Ponte Vecchio. Prosegue con grande successo la serie di iniziative che permette ai ragazzi possessori della “Carta Giò” del Comune di Firenze di assistere a concerti e a prezzi davvero speciali. Questa volta l'offerta a soli cinque euro per il biglietto d'ingresso è per il concerto "Omaggio a Mozart", con l'Orchestra da Camera Fiorentina diretta da Nino Lepore alla Chiesa di Santo Stefano al Ponte Vecchio, in via Por Santa Maria, alle ore 21. Nel programma dei concerti è di sicuro interesse la prima esecuzione a Firenze di "Sospiri per un tempo di Gioia Da un inciso di una aria di G.B.Pergolesi" del compositore Franco Antonio Mirenzi.
Ma anche il Concerto in re minore per due violini e archi di Bach e chiaramente Mozart con il Concerto in Si maggìore per Fagotto e Orchestra K.191 e la Sinfonia N° 30 in Re maggiore.

La “Carta Giò”, promossa dall’assessorato all’Università e Politiche giovanili, dà diritto ad una lunga serie di sconti e facilitazioni per concerti, corsi, acquisti, accesso a piscine e impianti sportivi e trasporti.

Per informazioni sulla Carta Giovani: Carta Giò
Per info sui concerti: www.orcafi.it