Home > Webzine > Teatro Comunale, Il Cappello di paglia di Firenze a 10 euro con Carta Giò
giovedì 25 aprile 2024

Teatro Comunale, Il Cappello di paglia di Firenze a 10 euro con Carta Giò

15-07-2011

Biglietto scontato per i giovani il 15, 16, 19 e 20 luglio per lo spettacolo "Il Cappello di paglia di Firenze" al Teatro Comunale, nell'ambito dell'Estate Fiorentina 2011, alle ore 20.30. Un'altra occasione per i possessori della "Carta Giò" del Comune di Firenze, che al prezzo speciale di 10 € potranno assistere a "Il Cappello di paglia di Firenze", la farsa musicale in quattro atti di Nino Rota, proposta dal Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e Maggio Fiorentino Formazione per la prima volta nelle stagioni del teatro del Maggio in occasione dei cento anni della nascita del Compositore.
Partecipano allo spettacolo, diretto da Sergio Alapont per la regia di Andrea Cigni, cantanti, allievi scenografi, allievi costumisti, allievi di Tecnica dell'Illuminazione che hanno partecipato ai Corsi di Maggio Fiorentino Formazione.

La “Carta Giò”, promossa dall’Assessorato all’Università e Politiche giovanili del Comune di Firenze, dà diritto ad una lunga serie di sconti e facilitazioni per concerti, corsi, acquisti, accesso a piscine e impianti sportivi e trasporti.

Per informazioni sulla Carta Giovani: Carta Giò
Per info sullo spettacolo: www.maggiofiorentino.com