Home > Webzine > Gestione d’impresa: open day alla Scuola Scienze Aziendali
mercoledì 24 aprile 2024

Gestione d’impresa: open day alla Scuola Scienze Aziendali

05-08-2011
Sabato 3 settembre c'è l'open day del XXVI corso in gestione d’impresa della Scuola Scienze Aziendali, in via Tagliamento 16, dalle ore 10 alle 18. La scuola sarà aperta, a tutti coloro che sono interessati, per la presentazione della nuova edizione del corso in gestione d'impresa e per informazioni. Si parlerà di lavoro, prima occupazione, consigli pratici, orientamento e simulazioni.
Il corso in gestione d’impresa ha l’obiettivo di formare i futuri collaboratori per le imprese, favorendone la successiva occupazione. La durata complessiva è 18 mesi, dei quali dodici di aula e sei di stage per chi sceglierà il settore amministrativo e logistico, oppure nove di aula e nove di stage (tre dei quali all’estero) per chi invece opterà per il marketing.
La Scuola Scienze Aziendali, promossa dal 1985 da Comune di Firenze, Camera di Commercio, Provincia e Confindustria di Firenze, prepara i suoi studenti ad affrontare il mondo del lavoro con una preparazione qualificata e mirata alle esigenze delle imprese.
Info: www.scuolascienzeaziendali.org