Home > Webzine > D! Dimmelo tu, Cena Bianca in via Martelli
venerdì 19 aprile 2024

D! Dimmelo tu, Cena Bianca in via Martelli

21-09-2011
Mercoledì 21 settembre, in via Martelli, c'è la nuova "Cena Bianca" che darà il via alla stagione di “D! Dimmelo tu”, il progetto di giovani incursioni artistiche alla riscoperta di spazi urbani di partecipazione a cura di Venti Lucenti ed in collaborazione con Comune di Firenze - Assessorato alle Politiche Giovanili, Azzonzo - Progetto inserito nell'APQ per lo sviluppo delle Politiche Giovanili della Regione Toscana e Governo Italiano - Ministero della Gioventù. L’appuntamento è per le 19.30: ci saranno i tavoli, le sedie e l’acqua e chi vorrà partecipare dovrà essere tutto vestito di bianco e portarsi qualcosa da mangiare.
Ecco le indicazioni:
- Essere vestiti completamente di bianco, abiti, gadget, cappelli.
- Portarsi piatti (veri, non di plastica!) bianchi, posate, un bicchiere di vetro
- Portarsi la cena da casa
- A piacere potete anche portare una candela bianca e portacandele bianco, un fiore bianco.
- Inviare una conferma scritta specificando il numero dei partecipanti a:
  produzione@ventilucenti.it
P.S.: I tavoli con tovaglie bianche e sedie si troveranno già sistemati.
L'obiettivo è che l'evento diventi una piacevole consuetudine come lo è già per altre città italiane ed europee. Ricorda di inviare conferma via e-mail della tua partecipazione e di chi ti accompagna.

Info: 055 2320593 - www.dimmelotu.it