Home > Webzine > Job Zone ai Gigli, opportunità per chi cerca o offre lavoro
sabato 20 aprile 2024

Job Zone ai Gigli, opportunità per chi cerca o offre lavoro

03-10-2011
Dal 3 all’8 ottobre il centro commerciale "I Gigli" ospita Job Zone, la rassegna per chi offre e cerca lavoro patrocinata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Regione Toscana, Provincia di Firenze, Provincia di Prato, Comune di Firenze e Comune di Campi Bisenzio in collaborazione con i Cpi e la sponsorizzazione del Polo Universitario Città di Prato.
Quest’anno sono 27 gli espositori della rassegna che saranno dislocati in Corte Lunga mentre, in Corte dell’Oste nell’area del maxischermo, si terranno incontri e workshop in massima parte rivolti ai giovani e agli studenti delle classi quinte delle superiori delle province di Firenze e Prato. Alcuni ragazzi saranno accompagnate all'interno di alcune aziende interne ai Gigli (ad esempio Panorama, Fnac, il ristorante Brek e Leroy Merlin) per in contatto con i lavoratori del centro commerciale.
All'iniziativa sarà presente l’Informagiovani del Comune di Firenze che offrirà informazioni, orientamento e consulenza sul lavoro.
Come nella scorsa edizione Toscana TV sarà presente con un proprio stand dove si potranno realizzare video-curriculum davanti ad una telecamera professionale. Nel 2010 ne furono registrati oltre 150.
All’interno di Job Zone sarà disponibile una bacheca per annunci per chi cerca e per chi offre lavoro.
Info: www.igigli.it/jobzone.html