Città di Firenze
Home > Webzine > DeGustibooks riparte al Tepidario del Giardino dell'Orticultura
venerdì 19 aprile 2024

DeGustibooks riparte al Tepidario del Giardino dell'Orticultura

25-11-2011

Da venerdì 25 a domenica 27 novembre, al Tepidario del Giardino dell'Orticultura in via Bolognese verrà inaugurata la nuova edizione del "deGustibooks", un'interessante manifestazione per festeggiare il piacere della buona cucina ma anche un'occasione per documentarsi sui testi che trattano l'argomento, dalle ore 15.
Ingredienti essenziali di questo evento sono i piatti che si potranno assaporare, i prodotti che si potranno acquistare e, da non sottovalutare, la presentazione di tutti i libri di cucina prossimi all'uscita.
Presenti all'evento gli autori dei testi che interagiranno con il pubblico, cucineranno per i partecipanti e poi il via a degustazioni, laboratori, food show e spettacoli.
Gli organizzatori assicurano che molte sono le sorprese che "bollono in pentola" per la nuova edizione, il tutto circondato da un ambiente ornato da vasche di ispirazione manierista e nicchie decorate da rocce spugnose, per creare una serra ricca e raffinata, sempreverde come la passione per la lettura e la buona tavola.
Info: www.degustibooks.it