Home > Webzine > Palazzo Vecchio: premio Telethon a Matteo Renzi e Cesare Prandelli
mercoledì 24 aprile 2024

Palazzo Vecchio: premio Telethon a Matteo Renzi e Cesare Prandelli

01-12-2011

Giovedì 1 dicembre a Palazzo Vecchio si terrà la consegna del premio Telethon, una cerimonia di premiazione delle autorità e dei cittadini che si sono distinti per il loro sostegno alla ricerca contro le malattie genetiche.Quest’anno saranno premiati, tra gli altri, il sindaco Matteo Renzi e l’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli. I premi saranno consegnati dal direttore territoriale di Bnl, Fernando Morelli e la serata sarà presentata dal responsabile artistico di Telethon, Gaetano Gennai. L'orchestra giovanile di Firenze, diretta da Janet Zadow, si esibirà alle ore 18:30 a conclusione della cerimonia nella splendida cornice del salone dei '500, in programma musiche di Kreisler, Vivaldi, Andriessen, Mozart, Paganini.
Info: www.comune.fi.it