Home > Webzine > 4a edizione di ''Buy Tourism Online'' alla Stazione Leopolda di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

4a edizione di ''Buy Tourism Online'' alla Stazione Leopolda di Firenze

01-12-2011
Giovedì 1 dicembre 2011 ore 9.15 alla Stazione Leopolda di Firenze sarà inaugurata la 4a edizione di Buy Tourism Online. L’inaugurazione prevede, dopo i saluti ufficiali dell’assessore regionale al Turismo Cristina Scaletti e degli organizzatori di BTO 2011, la consegna del premio alla memoria di Steve Jobs. Il riconoscimento verrà consegnato ad un’azienda toscana che grazie a Jobs, ha portato l’eccellenza della nostra regione nel mondo. A seguire verranno presentati, in anteprima assoluta, i dati elaborati dall’istituto di ricerca americano Phocuswright sul trend del turismo in Italia aggiornati a novembre 2011. Intoscana.it trasmetterà la diretta web degli eventi più importanti della due giorni. Sul sito www.buytourismonline.com maggiori sono disponibili maggiori informazioni sul programma.