Home > Webzine > 35° Giornata Olimpica a Palazzo Vecchio
venerdì 29 marzo 2024

35° Giornata Olimpica a Palazzo Vecchio

14-12-2011
Mercoledì 14 dicembre si svolgerà la "35° Giornata Olimpica" annuale festa delle sport fiorentino nel Salone de’ Cinquecento di Palazzo Vecchio organizzata dal Comitato Provinciale Coni Firenze, alle ore 16,30.
In questa giornata verranno premiati  le Medaglie al Valore Atletico e gli atleti e tecnici sportivi che si sono particolarmente distinti nel 2010, fra i premiati spiccano i nomi di Manuel Pasqual, giocatore dell’Acf Fiorentina, premio speciale "Coni Firenze Sport" quale atleta dell’anno, il pugile Leonard Bundu  premio speciale "Coni Firenze Sport" quale realtà sportiva dell’anno e la Canottieri Limite, premio speciale "Coni Firenze Sport" quale squadra dell’anno.
La Giornata Olimpica vuole celebrare la storia dello sport fiorentina e i suoi protagonisti: atleti, dirigenti e allenatori che hanno scritto le pagine più belle dello sport della nostra provincia e che ogni anno vogliamo ringraziare con alcuni premi speciali.
L'ingresso è libero.