Home > Webzine > Corso di formazione per la creazione e gestione di una web radio
giovedì 28 marzo 2024

Corso di formazione per la creazione e gestione di una web radio

04-01-2012
L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Firenze organizza, in collaborazione con l'emittente radiofonica Controradio, un corso di formazione finalizzato alla creazione e alla gestione di una web radio che trasmetterà con un palinsesto di musica e di approfondimenti redazionali, realizzati da uno staff composto da giovani di età compresa fra i 18 e i 26 anni.
Il corso di formazione, completamente gratuito, avrà una durata complessiva di 90 ore e prevede uno stage presso l’emittente Controradio.
La sede della web radio sarà a Palazzo Giovane in  Vicolo  S. Maria Maggiore 1.
Le candidature devono essere inviate a europedirect@comune.fi.it  entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledi 18 gennaio 2012.
Maggiori informazioni su www.edfirenze.eu