Home > Webzine > ''Incrociamo lo sguardo delle donne africane: dall’Africa alla Toscana, dalla Toscana all’Africa''
venerdì 29 marzo 2024

14-03-2012
Mercoledì 14 marzo 2012 alle ore 15.30 presso la Sala delle Feste di Palazzo Bastogi (via Cavour, 18 - Firenze) si terrà l'incontro "Incrociamo lo sguardo delle donne africane: dall’Africa alla Toscana, dalla Toscana all’Africa". La conferenza apre un ciclo di incontri su temi specifici, dedicati a sviluppare una campagna di riflessione e sensibilizzazione sul ruolo delle donne africane. Gli incontri sono organizzati dal Consiglio regionale della Toscana, in accordo con la Commissione regionale per le Pari Opportunità.