Città di Firenze
Home > Webzine > Giovani a Palazzo Vecchio: arte, creatività, storia. Partecipa anche tu!
sabato 20 aprile 2024

Giovani a Palazzo Vecchio: arte, creatività, storia. Partecipa anche tu!

09-03-2012

Sei un giovane di età fra i 16 e i 26 anni? Ami la tua città? Fatti coinvolgere, partecipa al progetto "Giovani a Palazzo Vecchio", un programma fatto da giovani per i giovani.
L’Assessore alle Politiche Giovanili Cristina Giachi e il Museo dei Ragazzi invitano i giovani dai 16 ai 26 anni a partecipare a un progetto di attività per introdurre i giovani all'arte, alla storia e alla geografia. Lo scopo è di creare un programma stimolante e divertente, che nasca dal brainstorming del gruppo, per passare dalla fruizione passiva all’esperienza diretta, per vedere il museo come luogo di incontro e  scambio, in sintonia con i mutamenti della società e per cercare di stimolare una creatività prodotta dal basso invece che dall’alto.
Iscriviti subito i posti sono limitati: vi preghiamo di inviare l’adesione entro il  26 marzo 2012.
Per maggiori informazioni: l.bezzi@comune.fi.it o tel al numero 055.2768549 dalle 9 alle 13. 
Come partecipare: se hai tra i 16 e i 26 anni puoi partecipare a questo progetto, il gruppo lavorerà in lingua italiana, ma possono partecipare giovani di tutte le nazionalità. Gli incontri si terranno una volta a settimana, tutti i mercoledì dalle 15:00 alle 17:30 dal 28 marzo a fine maggio 2012.


Compila la Scheda di adesione al Progetto Giovani a Palazzo Vecchio

Nome:

Cognome:

Data di nascita:

Attività svolta:

Istituto/Università o altro specificare:

Mail:

Tel: