Home > Webzine > Fitness, nel giardino di Campo di Marte apre l'Isola del benessere
sabato 20 aprile 2024

Fitness, nel giardino di Campo di Marte apre l'Isola del benessere

12-03-2012
Un'area fitness con attrezzature all'avanguardia per l'allenamento all'aperto. E' "l'isola del Benessere" presentata a Palazzo Vecchio dal sindaco Matteo Renzi e dall'amministratore delegato Toyota Motor Italia Massimo Garganoe. L'area è messa a disposizione gratuitamente da Toyota Motor Italia per gli atleti di Firenze all'interno del giardino di Campo di Marte. Fino al 14 marzo, inoltre, un team di trainer specializzati accompagnerà i runners e appassionati in ogni fase del proprio allenamento, aiutando gli atleti a scoprire le potenzialità degli attrezzi ginnici e dando preziosi consigli per sessioni di allenamento efficaci e per migliorare le performance nella corsa. L'iniziativa presentata oggi rientra in un progetto più ampio "Toyota Hybrid & Running", nato per rendere accessibile a tutti la conoscenza della tecnologia full hybrid di Toyota basata sull'azione combinata di un motore a benzina e un motore elettrico che lavorano in perfetta sinergia per evitare ogni spreco e recupera l'energia che normalmente viene persa in fase di decelerazione o frenata.

(fonte: Ufficio Stampa del Comune di Firenze)