Home > Webzine > Premiazioni per la Festa dell'Atletica Toscana a Palazzo Vecchio
giovedì 28 marzo 2024

Premiazioni per la Festa dell'Atletica Toscana a Palazzo Vecchio

28-03-2012
Festa dell’Atletica Toscana in programma mercoledì 28 marzo presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze.
Le premiazioni dell’attività regionale del 2011 avranno luogo a partire dalle ore 17.30 alla presenza di varie autorità, tra cui, per il mondo dell’atletica, il presidente federale Franco Arese e il presidente toscano Sergio Martinelli, mentre per il Comune di Firenze interverrà il vicesindaco e Assessore allo Sport Dario Nardella.
Centinaia saranno gli atleti e le società che avranno riconoscimenti per i successi della passata stagione, mentre spiccano nel novero dei premiati, la consegna della “IAAF Veteran Pin” allo storico dell’atletica Roberto Luigi Quercetani; la consegna dei “Premi Toscana 2011”, e la premiazione dei vincitori del Gran Prix Montepaschi 2011.