Città di Firenze
Home > Webzine > Festa del Benessere al Parco dell'Anconella
venerdì 19 aprile 2024

Festa del Benessere al Parco dell'Anconella

15-09-2012
Sabato 15 e domenica 16 settembre è in programma la Festa del Benessere al Parco dell'Anconella. E' l'appuntamento di riferimento per le associazioni del territorio del Quartiere 3 che si occupano di benessere psico-fisico. Lo scopo dell'iniziativa è la promozione e la divulgazione di tutti i metodi e le discipline legate ai più corretti e armoniosi stili di vita.
La festa si apre alle 15.00 di sabato con apertura stand e inizio attività, alle 20.00 l'apericena vegetariano (costo 5,00 €). Domenica in programma, alle 11.00, la passeggiata sonora nel parco, alle 13.00 pranzo vegetariano (costo 5,00 €), alle 15.00 apertura stand e inizio attività.
Sarà così possibile riscoprire il proprio corpo e le proprie emozioni grazie agli operatori e alle associazioni del settore, in mezzo alla natura, con semplicità, nella calma e serenità del parco.
Durante le due giornate, oltre alle associazioni promotrici, saranno presenti anche altre associazioni e gruppi di cittadini, che si occupano di benessere e stili di vita consapevoli. Metteranno a disposizione i loro stand informativi, con proposte di progetti, discussioni e dimostrazioni pratiche.
Info: www.comune.fi.it