Città di Firenze
Home > Webzine > Vittoria 4-0 per la Fiorentina di Montella con il nuovo arrivo Luca Toni
venerdì 29 marzo 2024

Vittoria 4-0 per la Fiorentina di Montella con il nuovo arrivo Luca Toni

07-09-2012
E' finita 4-0 l'amichevole con l'Al Nasr, protagonista il nuovo arrivato ed ex viola Luca Toni che al 15' segna e firma il suo primo gol in maglia viola dopo 6 anni lontano da Firenze. Toni è stato affiancato da due gol di Ljajic e da un gol del giovane Gulin.
Montella incoraggia Toni affidandogli la fascia da capitano davanti a 5.200 spettatori, quest'ultimo si è messo subito al servizio della squadra mostrando una buona condizione fisica e grande entusiasmo portando in vantaggio la squadra con un assist di Migliaccio, l'ultimo arrivo da Palermo.
Il presidente Andrea Della Valle esprime grande felicità per l'ascesa in campo di Toni ed espone come l'attaccante non ha ancora i 90' minuti sulle gambe ma ha tanta voglia di tornare tra i big del campionato. Infine il presidente viola commenta l'ottimo calciomercato della Fiorentina e soprattutto la conferma del gioiello montenegrino Stevan Jovetic il quale si divertirà e ci farà divertire. "C'è ottimismo e fiducia a Firenze" espone Andrea Della Valle.

A.L