Home > Webzine > Festa del ''Parco degli animali'' al Canile Rifugio del Comune di Firenze a Ugnano
venerdì 19 aprile 2024

29-09-2012

Sabato 29 settembre dalle 9 alle 17.30 al Canile Rifugio del Comune di Firenze (via del Pantanino - Ugnano) si terrà la Festa del "Parco degli animali". Le visite, prenotabili inviando una e-mail a adozioni.animali@comune.fi.it, comprendono la conoscenza degli animali ospiti del Parco e la presentazione del loro "Progetto Gambusie", i pesci allevati al Parco che si nutrono di larve di zanzare, e dell'orto biologico, in corso di realizzazione in collaborazione dell'Istituto Tecnico Agrario. Alle ore 11.00 verranno consegnati ai cittadini affidatari i quattro beagle sequestrati alla società Green Hill e attualmente ospitati nel Parco. Nello spazio recintato del Parco si svolgeranno dimostrazioni con i cani impiegati dalle unità cinofile delle forze dell'ordine.

S.N.