Home > Webzine > Giovanisì: il Presidente della Regione incontra gli studenti erasmus
giovedì 28 marzo 2024

Giovanisì: il Presidente della Regione incontra gli studenti erasmus

04-12-2012
Martedì 4 dicembre il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, nell'ambito del progetto Giovanisì, incontrerà una rappresentanza di giovani che hanno fatto esperienza all'estero attraverso il Programma Erasmus.
Un momento di confronto e di verifica ma anche l'occasione per sottolineare gli impegni che la Regione Toscana vuole assumersi in relazione al progetto Erasmus.
L'incontro è anche l'opportunità per avviare la collaborazione con le Istituzioni che in Toscana partecipano al Programma, attraverso la firma di un Protocollo che istituirà un Tavolo Permanente volto a promuovere il tema della mobilità tra i giovani.
Dove e quando:
Martedì 4 dicembre 2012 ore 11.00 - 13.00
c/o Presidenza Regione Toscana - Sala Pegaso
Palazzo Strozzi Sacrati - P.zza Duomo 10, Firenze

Modalità di partecipazione: e-mail di conferma a iscriviti@giovanisi.it
Per maggiori informazioni: www.giovanisi.it