Home > Webzine > Eurocities: il Parco Urbano dell’Innovazione ''Le Murate'' presenta imprese e progetti
venerdì 19 aprile 2024

14-03-2013
Giovedì 14 e venerdì 15 marzo il Parco Urbano dell’Innovazione "Le Murate" presenta le imprese ed i progetti ospitati nella struttura ad un anno dall’avvio delle attività. In occasione di Eurocities Culture Forum, SSTI (Associazione per la Scuola di Tecnologie Industriali) soggetto gestore del Parco Urbano dell’Innovazione “Le Murate”, le imprese racconteranno il loro primo anno di attività presentando le proprie soluzioni, prodotti e tecnologie, con la possibilità di consulenze individuali agli interessati.
Il Parco Urbano dell’Innovazione "Le Murate" è l’aggregato fondamentale del Distretto Tecnologico dei Beni Culturali e della Città Sostenibile della Regione Toscana: un sistema articolato nel quale intervengono soggetti istituzionali, università, laboratori di ricerca, incubatori d’impresa e imprese.
Info: www.lemurate.comune.fi.it