Home > Webzine > Firenze Up! Disponibile la App degli eventi in città
venerdì 19 aprile 2024

Firenze Up! Disponibile la App degli eventi in città

16-04-2013
Da oggi è possibile avere a portata di smartphone tutti gli eventi in città aggiornati in tempo reale: dai mercati al walking, dalle mostre al live jazz, dal teatro al balletto. Sono solo alcune delle informazioni sempre fresche che propone ‘Firenze Up!’, la App del Comune uscita sugli Store. Per organizzare la vostra serata, oppure soltanto per scovare immediatamente l’evento più vicino alla vostra posizione, la App offre diverse visualizzazioni, dalla mappa, all’elenco per categorie alla classifica degli eventi più votati. Per ogni evento, infatti, oltre all’orario, al prezzo e agli altri dettagli, c’è la possibilità di condividere sui social network ed esprimere il proprio ‘like’. Si possono segnalare anche i propri eventi in modo da contribuire al cartellone della città. Per il momento si tratta di IOS, mentre la versione Android è in lavorazione e sarà disponibile entro qualche settimana.
Fonte: www.comune.fi.it