Home > Webzine > ''Cena sotto la tenda'', iniziativa di solidarietà in Piazza Annigoni a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Cena sotto la tenda'', iniziativa di solidarietà in Piazza Annigoni a Firenze

29-05-2013
Mercoledì 29 maggio 2013, alle ore 20.00, in Piazza Annigoni a Firenze è in programma l'iniziativa di solidarietà "Cena sotto la tenda", l'evento è organizzato in occasione della mostra "Io non Tremo - Liberi di conoscere e convivere con il terremoto" a cura dell'Ordine degli Ingegneri di Firenze (spazio SUC "Le Murate"). Per partecipare alla cena è richiesta la prenotazione con pagamento anticipato presso gli addetti alla mostra o presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri, Viale Milton 65, Firenze: -bambini 8€ -adulti 16€. Il ricavato della «Cena sotto la tenda», organizzata con il supporto della Protezione Civile (del Comune e della Provincia di Firenze) e di ANPAS Toscana, sarà devoluto a: La Cooperativa sociale Campi D'Arte (Sede operativa provvisoria: V .Genova, 26 - 40018 San Pietro in Casale - Bologna).

Per informazioni: www.ordineingegneri.fi.it