Città di Firenze
Home > Webzine > La FIPAV Toscana mette in palio gli ultimi biglietti per Italia-Cuba
martedì 23 aprile 2024

La FIPAV Toscana mette in palio gli ultimi biglietti per Italia-Cuba

31-05-2013

Nonostante il “Sold Out” già annunciato, per alcuni fortunati appassionati della pallavolo sarà ancora possibile assistere alla sfida di World League del 16 giugno al Mandela Forum di Firenze tra Italia e Cuba. Per chi avesse perso la sfida della velocità sarà infatti possibile provare a vincere quella della fortuna: due concorsi ideati dalla FIPAV Toscana metteranno in palio gli ultimi, rarissimi, titoli d’ingresso per la partita più attesa dell’anno!

Abbiamo deciso di promuovere queste iniziative – spiega Elio Sità, Presidente della FIPAV Toscana – proprio per garantire una seconda opportunità a chi non fosse riuscito ad acquistare i biglietti tramite i canali tradizionali. D’altra parte, una volta aperta la prevendita abbiamo assistito con stupore e piacere ad una vera e propria caccia al biglietto. Ora non mi rimane che augurare a tutti buona fortuna...”

“Posto anche io 2.0”

E' rivolto a tutti gli appassionati e premierà i post più divertenti, intelligenti e simpatici, pubblicati nella sezione “Posto anche io 2.0” debitamente creata sulla pagina facebook World League Firenze 2013.

Il post potrà essere pubblicato sotto forma di testo, immagine o video in cui poter esprimere in modo divertente un pensiero sul volley, sulla Nazionale, sui protagonisti della partita o sulla passione per questa disciplina.

Il concorso termina alle ore 24 di giovedì 13 giugno e prevede due ordini di premi:

- 1 kit della Nazionale e 2 biglietti per la partita Italia-Cuba per il post selezionato dal Comitato Organizzatore della partita;

- 1 pallone autografato da tutti gli Azzurri e 2 biglietti per la partita Italia-Cuba per il post che riceverà più “mi piace”.

“Weekend con i Campioni”

Proponete uno slogan o coro per la Nazionale che metta in risalto i valori dello Sport: al migliore ideatore sarà offerta la possibilità di seguire gli allenamenti della Nazionale da bordo campo e, soprattutto, di pernottare nello stesso albergo della squadra azzurra!

Il testo dello slogan o del coro andrà invato all’indirizzo mail wlfirenze2013@libero.it indicando nell'oggetto della mail “Concorso Weekend con i Campioni”, con la specifica, in calce di: Nome, Cognome, Luogo e data di nascita; numero di telefono per essere ricontattati.

Il termine del concorso è domenica 9 giugno. All’unico vincitore andranno 2 biglietti di ingresso alla partita in una posizione vicina al campo di gara, l’accesso al palazzetto durante gli allenamenti della Nazionale e il soggiorno per 2 persone nello stesso albergo della Nazionale. L’ospitalità sarà dal pranzo del 15 al pranzo del 16. Qualora il partecipante sia minorenne, l’accompagnatore dovrà essere necessariamente uno dei genitori.

Anche in questo caso lo slogan sarà selezionato da una apposita commissione del Comitato Organizzatore.

“Concorso striscioni”

In aggiunta ai due concorsi dedicati alla vincita dei biglietti per la gara, la FIPAV Toscana ha deciso di pensare anche alla voglia apartecipativa dei gruppi organizzati: il “Concorso Striscioni” è infatti rivolto alle scuole e alle società di pallavolo della Toscana. I partecipanti dovranno inviare un’immagine dello striscione che intendo esporre durante la partita. La società o la classe che avrà presentato lo striscione ritenuto più divertente dal Comitato Organizzatore sarà premiata con 10 palloni da gara.

L’indirizzo cui inviare l’immagine è sempre wlfirenze2013@libero.it, mentre il termine per l’invio sono le ore 23 di domenica 9 giugno. Nell’oggetto della mail dovrà essere specificato “Concorso Striscioni”, con la specifica, in calce di: Nome della società o scuola; Nome, Cognome e numero di telefono di un responsabile.