Home > Webzine > Piazzale Michelangelo: start del 6° Rally di Reggello e del Valdarno Fiorentino
mercoledì 24 aprile 2024

Piazzale Michelangelo: start del 6° Rally di Reggello e del Valdarno Fiorentino

31-08-2013

Sabato 31 agosto e domenica 1° settembre 2013 è in programma il 6° Rally di Reggello e del Valdarno Fiorentino, evento organizzato dalla Reggello Motor Sport con il supporto dell'Automobile Club Firenze. La competizione è inserita nel campionato Challenge Rally Nazionali di 6^ zona; per il secondo anno consecutivo la corsa avrà inizio dal Piazzale Michelangelo di Firenze alle ore 17.30 e si concluderà a Cascia, nel comune di Reggello, alle ore 17.00. Come per ogni edizione, al fianco di questa gara, si svolgerà anche il 6° Rally Reggello Storico "Coppa Città dell'Olio". Le iscrizioni resteranno aperte fino al 26 agosto 2013.
Il percorso è di una lunghezza totale di 73 km, divisi tra le quattro prove che saranno ripetute ciascuna due volte, con coefficiente 1,5. Il tracciato misto della gara porterà i piloti a frequenti cambi di ritmo, l'ideale per mettere alla prova la loro abilità.

Info: www.rallyreggello.it

VB