Città di Firenze
Home > Webzine > ''Noi per Voi'', cena di beneficenza per il Meyer
venerdì 29 marzo 2024

''Noi per Voi'', cena di beneficenza per il Meyer

14-12-2013

Torna l'appuntamento con la cena di gala dell'associazione "Noi per Voi" per il Meyer Onlus che si terrà sabato 14 dicembre alle ore 19:30, presso la prestigiosa Sala degli Specchi di Palazzo Borghese a Firenze (via Ghibellina). Un menù speciale e un dress-code all'insegna dei papillon; durante la serata verrà premiato il papillon più originale che riceverà un prodotto dell'azienda Cor Sine Labe Doli, divenuta famosa proprio per i papillon in ceramica.
L'intrattenimento che allieterà la cena è affidato a Luigi Benassai conosciuto come gReY, un mimo clown noto per i suoi spettacoli nel piazzale degli Uffizi a Firenze e attore della compagnia The Clown Car.
Amico dell'associazione da lungo tempo, gReY condurrà la serata per raccogliere fondi per finanziare la ricerca per il trattamento dei tumori pediatrici del sistema nervoso centrale, 'Snc poor responder' che non rispondono ai protocolli terapeutici attualmente in uso.
Importante presenza dell'evento è quella della squadra dei Bianchi di Santo Spirito del Calcio storico Fiorentino, che ha scelto di esprimere la propria amicizia e solidarietà a Noi per Voi per il Meyer Onlus. Durante la serata sarà consegnato un pallone donato dal Calcio Storico Fiorentino al presidente Pasquale Tulimiero di Noi per Voi Onlus, come dono simbolico per i bambini dell'Ospedale Meyer di Firenze.

Per informazioni: www.noipervoi.org

A.V.