Città di Firenze
Home > Webzine > Gli auguri di Andrea Della Valle: ''La Fiorentina è una famiglia''
venerdì 29 marzo 2024

Gli auguri di Andrea Della Valle: ''La Fiorentina è una famiglia''

21-12-2013

Tempo di auguri in casa Fiorentina. Lunedì 16 dicembre la festa con il settore giovanile e, la sera alla discoteca Otel, con la prima squdra. Sabato 21, alla vigilia del match di Reggio Emilia col Sassuolo - l'ultimo di un 2013 pieno di gioie e soddisfazioni -, Andrea Della Valle ha tenuto insieme alla stampa un brindisi nel foyer della Tribuna Autorità dello stadio Artemio Franchi. Queste le parole del patron viola:

"Dopo due anni di sacrifici fa piacere avere una squadra come quella di adesso, così matura e divertente. Quest’anno è ancora più determinata. Nel calcio quando c’è un progetto non è una sconfitta che ti fa giudicare tutto. Siamo sulla strada giusta e io ho una bella sensazione.
Ci sono squadre sia davanti che dietro a noi in classifica che fatturano il doppio, io sono soddisfatto di come ci troviamo. Il lavoro è anche merito di tutti i collaboratori che abbiamo in società, lo stesso Vincenzo Montella che mi ha stupito per la sua preparazione. Abbiamo scommesso su di lui.
L’anno scorso eravamo una strat up, una scommessa, quest’anno abbiamo fatto un salto in più. Se la Fiorentina sta facendo così bene è perché siamo tornati ad essere una famiglia, con un ambiente che dà ottimismo, e a dir la verità non c’era mai stato.
Per questo la Fiorentina vi augura un buon Natale e propone di fare un brindisi. Per domenica i ragazzi sono prontissimi e motivati, queste sono le partite alle quali prestare più attenzione
".

di Stefano Niccoli