Città di Firenze
Home > Webzine > Cesare Prandelli in piazza per autografare le Uova di Pasqua A.T.T.
giovedì 28 marzo 2024

Cesare Prandelli in piazza per autografare le Uova di Pasqua A.T.T.

22-03-2014

Cesare Prandelli, CT della Nazionale Italiana e testimonial d’eccezione dell’Associazione Tumori Toscana, sarà presente Sabato 22 Marzo dalle 12.00 in Piazza Annigoni a Firenze per autografare personalmente le Uova della Solidarietà dell’A.T.T., buonissime Uova di cioccolato per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.).
Cesare, dunque, rinnova ancora una volta l’impegno nel sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.) gratuite offerto ai malati oncologici dall’Associazione Tumori Toscana, a testimonianza di come lo sport possa essere anche veicolo di promozione di una cultura solidale  e mezzo per aiutare le persone meno fortunate.
Una bella occasione per i tifosi e per tutti i fiorentini per salutare mister Prandelli e festeggiare la Pasqua con un Uovo speciale.
L’A.T.T. cura a domicilio, gratuitamente e 24 ore su 24, i malati di tumore, attraverso un equipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari, tutti professionisti retribuiti dall’associazione stessa, che si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante le campagne promozionali, quale appunto quella delle Uova della Solidarietà.

Per informazioni: www.associazionetumoritoscana.it