Home > Webzine > ''Giornata del Macellaio'' in favore della Fondazione ANT
sabato 20 aprile 2024

''Giornata del Macellaio'' in favore della Fondazione ANT

05-04-2014

Sabato 5 Aprile in circa 80 macellerie di Firenze e provincia si svolgerà la VII edizione della "Giornata del Macellaio", una giornata di solidarietà a favore della Fondazione ANT. La manifestazione intende coniugare alcune delle eccellenze del territorio fiorentino: da un lato due associazioni di categoria - Associazione Macellai-Cesec di Firenze e provincia ed Agiva Federcarni del Valdarno - dall’altro la Fondazione ANT, che assiste gratuitamente a  domicilio i sofferenti di tumore e offre progetti di prevenzione oncologica. Come per le passate edizioni, anche quest’anno tutti coloro che si recheranno in uno degli esercizi aderenti alla manifestazione -  riconoscibili dal manifesto con l’immagine del macellaio- potranno donare una parte del ricavato della giornata alla Fondazione ANT.
Per informazioni: www.ant.it/toscana

DM