Home > Webzine > Dragon boat: al via il “Memorial Piero Nigro”
venerdì 19 aprile 2024

Dragon boat: al via il “Memorial Piero Nigro”

01-06-2014
Domenica 1 Giugno si svolge il III Memorial Piero Nigro, una regata non competitiva di "dragon boat" a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. organizzata in memoria di Piero Nigro, scomparso nel 2011, presidente regionale della "Lega Acquaviva Uisp Toscana".
La partenza della kermesse è fissata presso i Canottieri Comunali di Firenze (Lungarno Ferrucci 4) alle 15.30 e le spettacolari imbarcazioni attraverseranno l’Arno per 250 metri dando vita ad un emozionante spettacolo di Sport e Solidarietà. La gara è aperta a tutti e sarà l’occasione per provare l’emozione di uno sport di squadra dove contano ritmo e affiatamento. L’evento sarà aperto al pubblico con possibilità, a fronte di una piccola offerta, di assistere alla spettacolare regata e partecipare alla grande merenda finale con prodotti artigianali del territorio.
Per informazioni, regolamento ed iscrizioni: www.associazionetumoritoscana.it