Città di Firenze
Home > Webzine > ANT cerca volontari e oggetti per il Mercatino della Solidarietà d'Autunno al Parterre
venerdì 29 marzo 2024

ANT cerca volontari e oggetti per il Mercatino della Solidarietà d'Autunno al Parterre

03-09-2014

Ritorna a Firenze, per l'undicesimo anno consecutivo, il Mercatino della Solidarietà d'Autunno, organizzato dalla Fondazione ANT Onlus. Il mercatino si svolgerà nei giorni di Venerdì 3 (ore 15.00-19.00), Sabato 4 e Domenica 5 Ottobre (ore 10.00-13.00 e 15.00-19.00), presso il Cubo 5 (Sala dell'AUEL) del Parterre (piazza della Libertà).
La Fondazione ANT Onlus invita tutti coloro che fossero interessati a donare materiale in buone condizioni, dall'oggettistica per la casa ai prodotti enogastronomici, dalla bigiotteria alla ceramica, oppure a offrirsi come volontari, a contattare la Delegazione di Firenze dell'ANT o portare direttamente la merce nella sede di via delle Panche 40b, dal Lunedì al Venerdì (ore 9.00-17.00).
Il ricavato della vendita delle merci servirà per sostenere i progetti di prevenzione ed il servizio di assistenza domiciliare oncologica, offerto gratuitamente dall'ANT ai malati di tumore nelle province di Firenze, Prato e Pistoia.
Il mercatino è organizzato con la collaborazione dell' AUEL (Amici Università Età Libera) e dei Soci Coop della Sezione di Firenze Nord-Est.

Per informazioni: www.ant.it/toscana/firenze

MM