Home > Webzine > Convegno ''I territori Toscani verso Expo 2015'' presso l'Aula Magna della Facoltà di Agraria
giovedì 18 aprile 2024

18-09-2014
Giovedì 18 settembre 2014, dalle ore 15.00, presso l'Aula Magna della Facoltà di Agraria di Firenze (piazzale delle Cascine) è in programma, nell'ambito della manifestazione Expo Rurale 2014, il convegno "I territori Toscani verso Expo 2015 - Le risposte del territorio alle domande poste dall'Expo".
Saranno presenti all'evento: Enrico Rossi (Presidente Regione Toscana), Sara Biagiotti (Presidente Anci Toscana), Gianni Salvadori (Assessore Agricoltura Regione Toscana con delega a Expo Milano 2015), Alberto Mina (Direttore Affari Istituzionali di Expo 2015) e Giovanni Bettarini (Assessore Sviluppo Economico, Turismo, del Comune di Firenze).
Alle ore 15.45 è in calendario una tavola rotonda sul tema "Il territorio protagonista", moderata dal giornalista Giacomo Guerrini, con i rappresentanti dei Comuni e di Unioncamere.
Alle ore 17.00 è previsto un dibattito con il pubblico partecipante.