Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze Marathon: staffetta 30x1 km dedicata a Mauro Pieroni
mercoledì 24 aprile 2024

Firenze Marathon: staffetta 30x1 km dedicata a Mauro Pieroni

29-11-2014

Sabato 29 novembre, si terrà la staffetta 30x1 chilometro, dedicata a Mauro Pieroni con inizio alle ore 10 presso lo stadio di atletica Luigi Ridolfi.
Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno torna, anche in occasione della 31a Firenze Marathon, la staffetta su pista che si svolgerà proprio alla vigilia della gara sui 42.195 metri.
L’evento sarà intitolato a Mauro Pieroni, uomo di sport e membro del Comitato organizzatore di Firenze Marathon, scomparso proprio alla vigilia della maratona lo scorso anno. 
Sono ammesse a partecipare un numero massimo di 30 squadre. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 10 a un massimo di 30 staffettisti. Le squadre potranno essere miste, uomini e donne e di società diversa, di età non inferiore a 16 anni.
L'iscrizione è gratuita e chi desidera partecipare alla staffetta, ma non ha squadra sarà inserito in una squadra allestita dall'organizzazione a condizione che possa essere completata.
Le iscrizioni si ricevono entro e non oltre il 25 novembre presso la sede della Firenze Marathon in viale Manfredo Fanti, 2 o presso la sede del Training Consultant in via F.G. Angelico, 6. I partecipanti dovranno essere in possesso del tesserino sportivo per attività agonistica di atletica da presentare al momento del ritiro del pettorale. Il ritrovo e la conferma dei nominativi degli iscritti è previsto per le ore 9 presso lo stadio di atletica in viale Manfredo Fanti, 2 a Firenze.
La premiazione si svolgerà sabato 29 novembre presso l'attiguo Marathon Expo in viale Malta, 10 alle ore 12.30.
Info: www.firenzemarathon.it

DDD