Città di Firenze
Home > Webzine > ''Aspettando il Natale...a Coverciano'', giornata di festa in programma al Centro Commerciale Naturale
venerdì 19 aprile 2024

''Aspettando il Natale...a Coverciano'', giornata di festa in programma al Centro Commerciale Naturale

16-11-2014

È in arrivo l’atmosfera natalizia a Coverciano. Si intitola “Aspettando il Natale” la giornata di festa in programma al Centro Commerciale Naturale domenica 16 novembre (dalle 10 alle 19). L’evento, organizzato proprio dal Centro Commerciale Naturale, in collaborazione con il Quartiere 2 e con il supporto di Cna Firenze, del Circolo Arci Andreoni e di altre realtà dell’associazionismo sportivo fiorentino, ha in programma tante iniziative. Tra queste ecco un mercatino di sapori, artigianato e articoli natalizi, una esibizione degli sbandieratori della città di Firenze, uno spazio con quod elettrici 4x4 per i bambini, l’esposizione di due straordinarie moto delle categorie superbike e supersport. Inoltre, per tutto il giorno, presso il Circolo ARCI Andreoni, sono previste gare al coperto di calcetto 2 contro 2 “in gabbia” e di minibasket 3 contro 3. Nel corso della mattinata, infine, è previsto l’intervento del Presidente del Quartiere Michele Pierguidi.

Le attività commerciali di viale Verga del Centro Commerciale Naturale parteciperanno alla giornata di festa, riservando ai visitatori una serie di interessanti promozioni. Presenti per tutto il giorno la Croce Rossa di Firenze e la Misericordia di Settignano.

Nell’occasione, verranno raccolti fondi a sostegno delle piccole attività della costa toscana e ligure che lo scorso 9 ottobre sono state danneggiate dall’alluvione.