Città di Firenze
Home > Webzine > Mercatini di Natale con Voa Voa! Onlus
giovedì 18 aprile 2024

Mercatini di Natale con Voa Voa! Onlus

07-12-2014

Il Natale è oramai alle porte e Voa Voa! Onlus dà appuntamento a tutti coloro vogliono conoscere da vicino i progetti solidali dell’Associazione, diventare Amico di Sofia o semplicemente regalarsi un pensiero speciale tra i vari gadget a disposizione, da mettere sotto l’albero oppure in tavola. Come i buonissimi panettoni rigorosamente artigianali degli Amici di Sofia, al cioccolato o classici, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei progetti che l’Associazione dedica alle famiglie con minori affetti da patologie rare e neuro degenerative.

Durante tutte le giornate, in programma nei più importanti mercatini natalizi della città e del territorio, i volontari saranno a disposizione della cittadinanza per illustrare la ‘mission’ e i progetti della Onlus dedicata alla piccola Sofia e ai bambini che con lei condividono una difficile realtà di malattia e sofferenza.

Questi gli appuntamenti in cui trovare lo stand dell'associazione, dove peraltro sarà possibile associarsi per entrare a far parte della grande famiglia Voa Voa!

- Domenica 7, Lunedi 8 e Martedi 9 Dicembre in Piazza S. Croce (Firenze) presso il Mercatino di Natale Tedesco, dalle ore 9 alle ore 21 ;

- Sabato 13 Dicembre in  Piazza Mercatale (Prato) presso il Mercato di Natale, dalle ore 9 alle ore 19;

- Sabato 20 Dicembre in Piazza dei Ciompi (Firenze)

- Domenica 21 Dicembre in Piazza Bartali (Firenze)

- Domenica 4 Gennaio in Via Orsanmichele (Firenze)

- Lunedì 5 Gennaio in Piazza Bartali (Firenze)

Info: www.voavoa.org