Città di Firenze
Home > Webzine > XVI edizione della ''Borsa Mercato Lavoro'' al Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze
sabato 20 aprile 2024

XVI edizione della ''Borsa Mercato Lavoro'' al Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze

19-02-2015

Torna a febbraio la "Borsa Mercato Lavoro", giunta alla XVI edizione, manifestazione organizzata dall'Ente Bilaterale Turismo Toscano - EBTT, con il patrocinio del Comune di Firenze, della Regione Toscana e dell'Ente Bilaterale Nazionale Turismo, alla quale partecipano le aziende del settore turistico che ricercano personale. Gli interessati a trovare lavoro potranno  effettuare colloqui di selezione con responsabili del personale delle aziende.
A Firenze l'appuntamento è previsto Giovedì 19 febbraio 2015, dalle ore 10.00 alle 18.00, presso il foyer del Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze (via Fratelli Rosselli, 2). Saranno presenti i responsabili del personale di  alberghi e agriturismi, bar ristoranti e pizzerie, tour operator, agenzie di viaggie di animazione turistica, che ricercano personale e con i quali sarà possibile fare un colloquio di lavoro. I profili più  richiesti sono cuoco, barman e cameriere ai piani, chef, maitre, sommelier, receptionist.

La partecipazione è gratuita, ma occorre iscriversi entro il 17 febbraio alle ore 18.00 sul sito http://borsamercatolavoro.it
Nella stessa data è prevista anche una tavola rotonda "Formazione, qualità e lavoro collaborando senza conflitti per costruire profitto e reddito" con esperti in materia di lavoro e formazione e  autorità pubbiche.

Per ulteriori informazioni: http://borsamercatolavoro.it - info@ebt.toscana.it