Città di Firenze
Home > Webzine > ''Valentine’s Day for ANT'', la festa del Cuore si fa Solidale
giovedì 28 marzo 2024

''Valentine’s Day for ANT'', la festa del Cuore si fa Solidale

14-02-2015

Si svolgerà sabato 14 Febbraio a Palazzo Borghese - in via Ghibellina 110 a Firenze - l’evento Valentine’s Day for ANT, organizzato da Fondazione ANT Italia Onlus per raccogliere fondi da destinare al servizio di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e ai progetti di prevenzione oncologica. La serata verrà presentata dalla coppia Veronica Maffei, Miss Simpatia 2012 e Stefano Baragli, presentatore e showman. Si tratta di un’occasione davvero unica per festeggiare il giorno dedicato all’amore all’insegna della solidarietà.

Gli ospiti saranno accolti nella splendida Sala degli Specchi, a partire dalle 19.30, con un aperitivo di benvenuto a cui farà seguito una gustosa cena nella sala Galleria Monumentale con accompagnamento musicale di Barbara Vignali. Giovanni Bogani e Francesca Cellini si esibiranno poi in un medley di canzoni d’amore intitolato “Forse non lo sai ma pure questo è amore” con brani da Gino Paoli a Lucio Dalla. A tutte le signore presenti verranno offerti omaggi generosamente donati dalla Profumeria Le Vanità.

L’evento ha ottenuto il sostegno di importanti partner come: Banca Federico del Vecchio, Fani Gioielli, Dr. Vranjes, Floreart, Maliparmi, Scuola orafa il Perseo, Bottega Orafa Paola Penko, Giulia Carla Cecchi, InVista, Malatesta, Laura Aprile, Profumeria Le Vanità, Sonia Fortuna, Iuri Niccolai fotografo, Studio Fotografico GR, Marco Zanazzi e David Glauso fotografi.

Per informazioni: www.ant.it