Città di Firenze
Home > Webzine > Cesare Prandelli in piazza per firmare le uova di Pasqua dell'A.T.T.
giovedì 28 marzo 2024

Cesare Prandelli in piazza per firmare le uova di Pasqua dell'A.T.T.

28-03-2015
Sabato 28 marzo Cesare Prandelli sarà in Piazza Annigoni a Firenze alla postazione dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. in occasione della campagna delle Uova di Pasqua, dalle ore 11.00.
Un graditissimo ritorno quello di Prandelli che onora sempre con grande entusiasmo il suo impegno di storico testimonial dell’A.T.T. e sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno passare per un saluto e per farsi autografare le Uova della Solidarietà.  “Ringraziamo Cesare – dichiara Giuseppe Spinelli, Presidente A.T.T. – che ha sempre dimostrato grande attaccamento alla nostra Associazione confermando ogni volta il suo sostegno ai malati di tumore di cui l’Associazione Tumori Toscana si prende cura tutti i giorni gratuitamente e a domicilio.
Cesare Prandelli Una bella occasione per i tifosi e per tutti i fiorentini per salutare mister Prandelli e festeggiare la Pasqua con un Uovo speciale.
L’A.T.T. cura a domicilio, gratuitamente e 24 ore su 24, i malati di tumore, attraverso un equipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari, tutti professionisti retribuiti dall’associazione stessa, che si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante le campagne promozionali.
Per informazioni o per diventare volontari dell’Associazione: www.associazionetumoritoscana.it