Home > Webzine > ''Bike my town - La città ciclopoetica'', pedalata non competitiva nella storia della nostra città
mercoledì 24 aprile 2024

10-05-2015

Domenica 10 maggio 2015, dalle ore 14 alle 19, a Firenze è in programma "Bike my town" una pedalata non competitiva adatta a tutti che unisce il divertimento di pedalare, con la storia della nostra città. L'escursione attraversa Firenze in bicicletta seguendo l'Arno da ovest a est, toccando tutti i suoi ponti, per raccontare in modo leggero alcuni momenti della sua storia passata e contemporanea.
L'evento, organizzato dal CSEN Firenze, è in collaborazione con l'asd Brisken e patrocinata dal Comune di Firenze e dal CONI Regionale Toscana.
La partecipazione è aperta a tutti nel modo più libero: bici, bici d'epoca, bmx, tricicli, cargobike, carrozzelle, passeggini e quant'altro. Il percorso è ideato per essere fatto andata e ritorno.

La quota d’iscrizione, se ci si iscrive entro il 3 maggio, è di 8,00 € per gli adulti e di 5,00 € per i bambini fino a 12 anni. Successivamente sarà di 12,00 € per gli adulti e di 7,00 € per i bambini. Ci sono inoltre quote speciali per chi partecipa con un gruppo scolastico e per le famiglie che partecipano al completo con bambini.

Per partecipare, è richiesta la compilazione del modulo di iscrizione che dovrà essere rimandato via fax al numero 055/602021 o via mailinfo@csenfirenze.it.

Per ulteriori informazioni: http://firenze.csen.it