Città di Firenze
Home > Webzine > Mostra Internazionale dell'Artigianato: partecipa all'Instameet con Instagramers Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Mostra Internazionale dell'Artigianato: partecipa all'Instameet con Instagramers Firenze

26-04-2015
Sei un appassionato di mobile photography e ami condividere i tuoi scatti su Instagram?
Domenica 26 aprile non perderti l'Instameet alla 79a Mostra Internazionale dell’Artigianato organizzata da Instagramers Firenze in collaborazione con lo staff della mostra e con una delle igers più note in Italia, la disegnatrice Virginia di Giorgio, meglio conosciuta come Virgola.

In occasione dell'importante appuntamento annuale con la Mostra dell'Artigianato, la Fortezza da Basso sarà invasa da appassionati igers alla scoperta delle eccellenze del mondo dell'artigianato, del food e del benessere, con uno sguardo attento agli stand e le mani sempre pronte ad immortalare (e filtrare) i momenti più curiosi.
Gli iscritti all'evento parteciperanno ad una sfida che li porterà a fotografare alcuni dei principali padiglioni della fiera e le loro colorate particolarità; le quattro migliori immagini riceveranno in omaggio una stampa della piccola Virgola autografa dall’autrice stessa.

La giornata avrà inizio alle 13.30 di fronte all’ingresso principale della Fortezza con il ritrovo di tutti i partecipanti che riceveranno un biglietto ingresso omaggio; spiegate le modalità per accedere alla selezione finale, i tag da utilizzare e le tempistiche, tutti saranno liberi di girare e fotografare. A fine serata gli igers si ritroveranno per omaggiare le quattro immagini più significative e per gustare tutti insieme un aperitivo gentilmente offerto dall’organizzazione della Mostra.

Per informazioni e iscrizioni: www.eventbrite.it/e/biglietti-firenze-instameet-alla-79-mostra-internazionale-dellartigianato-16364812595

AT